A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL: ANNUNCIATA LA LINE UP COMPLETA

Immagine

Annunciato il cast definitivo della quinta edizione del Festival di Chiaverano (TO), il 15 e il 16 luglio #anltf

A Night Like This, festival che negli anni si è guadagnato la fama di fucina di nuovi talenti, annuncia il cast definitivo della sua quinta edizione, il 15 e il 16 luglio 2016.

Alla line up vanno ad aggiungersi gli islandesi Samaris, il dj set di Latteria Molloy e di Mattia Barro (L’Orso), Mr Alboh e Marianne Mirage per il live sul pontile del lago Sirio domenica 17 luglio.

La splendida cornice di Chiaverano ospiterà come di consueto cinque palchi in tre diverse location dove tra gli altri si esibiranno The Temper Trap , Jacco Gardner (in esclusiva italiana) e alcune tra  le migliori proposte indipendenti di quello nostrano, tra cui LIM, Be Forest, Birthh, Anudo e  molti altri.

Si rinnova anche per quest’anno la partnership con Deezer e la collaborazione con Instagram /Igworldclub: un contest nazionale che premierà fino a metà giugno le 100 migliori  fotografie dall’hastag #assiemea e #comemivedo.

Ecco la line up completa dell’evento:

The Temper Trap, Jacco Gardner, Samaris, Be Forest, Ninos Du Brasil, Wrongonyou, Intercity, L I M, Birthh, Anudo, We Are Waves, Il Cielo di Bagdad, The Yellow Traffic Light, Luminal, Dropp, The Circle, Yombe, 99 Problems, Nova Lumen, Bonetti, Verano, Lo Straniero, Il Fieno, Weird Black, Wicked Expectation, Giulia’s Mother, The Floating Ensemble, Erica Romeo, Dagomago, Berg, Plunk Extend, Duprè, Silence Exile & Cunning.

After Party: Celluloid Jam + Mattia Barro (L’Orso) dj set

Lake Me Up: Old Fashioned Lover Boy + Mr Alboh + Marianne Mirage