OTTO OHM + RAPHAEL + PIERO DREAD @ BIG BANG MUSIC FEST 02/06/2016

Sul palco del Big Bang Music Fest di Nerviano (Mi), ieri, per la seconda serata:

Piero Dread cantante e musicista fra i più talentuosi del panorama reggae italiano ed europeo. Proviene dalla stessa “scuderia” di talenti di Alborosie & Nina Zilli ed il suo stile è riconducibile ad artisti del calibro di Gentleman, Ziggi Recado. Nelle molteplici vesti di cantante/musicista/produttore ha affiancato le proprie produzione ad etichette discografiche come la WarnerUniversal-V2 Sony ed è compositore di sigle televisive.

Raphael, nome che lentamente ma costantemente si sta diffondendo sulla scena internazionale. L’artista vanta prestigiose aperture come quella a Manu Chao, davanti ai 40.000 presenti all’autodromo di Monza, o quella a Jimmy Cliff al Goa Boa di Genova

Otto Ohm, band nata nel 1997, con 5 album all’attivo,  felice espressione della cultura alternativa italiana, sound efficacemente personale, attenzione letteraria ai testi.  Nel Penguin Studio, base operativa della band alle porte di Roma, producono realtà emergenti e preparano le tournée dei più affermati artisti italiani. Collaborano con varie aziende per lo sviluppo e la messa a punto di tecnologie dedicate all’audio professionale e strumenti musicali.

6 Trackback / Pingback

  1. Corporate Event Management Company in Hyderabad
  2. Bdsm
  3. Judi Online
  4. Aws Alkhazraji
  5. make money with a iphone
  6. iraqi Coehuman

I commenti sono chiusi.