“TURN”: IL NUOVO VIDEO DI WSW WUFER CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

EMILIANO MENICHETTI in arte WSW WUFER esce con un nuovo video da lui scritto e prodotto per REDGOLDGREEN LABEL che vede la direzione del giovane e talentuoso regista MATTEO MONTAGNA (Alternative production), la produzione e missaggio musicale di FEDERICO GIDARO in arte VIRTUS, la voce potente e calda di LAURA ZARA BARI ed il mastering del maestro FRANCESCO FRACASSI FUZZY realizzato presso il QUADRARO BASEMENT STUDIO di Roma.

WsW Wufer, giovane cultore di varie espressioni musicali e personaggio eclettico che si muove da anni nell’underground romano e da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha deciso di lanciare un messaggio chiaro e forte contro la violenza sulle donne usando il modo di comunicare a lui più consono: la musica.

Ne nasce un bravo incisivo e coraggioso legato ad un video crudo quanto deciso con il quale raccontare una storia vissuta da una persona a lui cara che ha sconvolto il suo e l’altrui vivere quotidiano. Una storia vera come molte altre, terribile ed ignobile, invalidante per il corpo e per l’anima di chi l’ha vissuta. Unico spiraglio di luce, la nascita di una splendida bambina.

Con questo video WsW Wufer vuole sensibilizzare e diffondere un concetto semplice ma che sembra ormai molto spesso sottovalutato ed eluso: il rispetto! Dare un’immagine in musica di tali soprusi porta con se la speranza che tali violenze non vengano tenute nascoste ma che vengano pubblicamente denunciate cercando di esortare chi vive tali drammi a non sentirsi colpevole ma soltanto vittima.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP