Areaviziata – “I migliori brani della nostra vita”

Il 17 giugno esce “I migliori brani della nostra vita” realizzato dal collettivo AREAVIZIATA per Area Viziata Sound e distribuito su iTunes, così come su tutte le maggiori piattaforme digitali da Believe Digital.

Cover-Art

AREAVIZIATA è un collettivo della scena rap siciliana che nasce a Mazara del Vallo nel 2005.

Il gruppo è formato da Axy, Crono, Ju-On, Dest-Roy, Ner e Pazzo Calandrino.

Fogli dalle stelle” è il primo singolo estratto dal nuovo album, un brano che esalta la forza della fantasia e dell’immaginazione con le quali si può raggiungere ogni parte dell’universo e qualsiasi obiettivo.
Il video è stato diretto e prodotto da Alessandro “Axy” Asaro e rispecchia proprio questa volontà di celebrare la fantasia: tre astronauti, un foglio e un’astronave di cartone per raggiungere gli angoli remoti dell’universo.

I migliori brani della nostra vita” nasce dalla domanda: “dove siamo diretti?”.
A questa domanda AREAVIZIATA risponde con ujna tracklist fatta di grandi titoli da hit internazionali che rinascono trasformate e ritrovano un nuovo senso e significato, percepibile solo ad “orecchie extraterrestri”.
L’album è un susseguirsi di tematiche sociali e personali con un linguaggio nuovo ai limiti del visionario, un’idea di rap che non ha paura di esplorare appunto nuovi universi sia nelle tematiche che nelle sonorità, tra rap hardcore, momenti conscious e tracce più sperimentali.

areaviziatafoto690

Tutte le strumentali sono state composte da Crono e Axy ad eccezione di “Muore matto” prodotta da Pazzo Calandrino. Tre tracce vedono la collaborazione di Dj Talpa agli scratch mentre la posse track “The show must gone” ospita tutti i membri del collettivo: Axy, Crono, Ju-On, Dest-Roy e Ner.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP