THE GOTOBEDS : BLOOD // SUGAR // SECS // TRAFFIC

the gotobeds

I The Gotobeds hanno pubblicato il 10 giugno il loro secondo album, “Blood // Sugar // Secs // Traffic”, il primo ad essere pubblicato dalla cult-label Sub Pop.

The Gotobeds nascono nel 2009 a Pittsburgh, e sin da subito s’intuisce che la loro interpretazione della musica rock è personalissima e ricca di intelligenza e sperimentazioni. Il nuovo disco nasce e cresce nello stesso solco del precedente, ma con ancor più forza e potenza evocativa. Un album rock, sufficientemente rumoroso e intelligente ma con quel tanto che basta di stupidità.

L’album è stato registrato durante il 2015 a Pittsburgh, nel garage del loro amico Matt. Il disco straborda di assoli di chitarra assordanti, grazie alle dita instancabili di Eli Kasan e TFP. Il tutto è tenuto insieme dalla sezione ritmica formata da Cary Belback alla batteria e Gavin Jensen al basso. Tim Midyett (Silkworm, Bottomless Pit, Mint Mile) e alcuni membri dei Protomartyr appaiono come guest vocalists rispettivamente sulle canzoni “Rope” e “Why’d You”.

I The Gotobeds sono famosi per i loro concerti, che sono descritti come un party che dura tutta notte, durante il quale si teme per la propria incolumità e per quella di tutte le persone che vivono in un raggio di 5 kilometri. Insomma, riassumendo possiamo dire senza paura di smentita alcuna che “Blood // Sugar // Secs // Traffic” e’ il piu grande disco mai realizzato dall’uscita del precedente disco dei The Gotobeds.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

7 Trackback / Pingback

  1. Globalie
  2. www.office.com/setup
  3. iraq political & Law
  4. sscn.bkn.go.id 2018
  5. how to make money with a iphone
  6. DMPK
  7. Diyala

I commenti sono chiusi.