XVI EDIZIONE DI ARENASONICA – BRESCIA

ARENASONICA

 

Giuda, The White Buffalo, The Excitements: ecco i nomi della XVI edizione del festival ARENASONICA, che quest’anno si svolgerà dal 29 al 31 luglio, ancora una volta all’interno della suggestiva Arena Parco Castelli di Brescia.

Una manifestazione come di consueto TOTALMENTE GRATUITA che partirà venerdì 29 con GIUDA, protagonisti della resurrezione del glam-rock su scala internazionale, usciti nel 2015 con Speaks Evil e impegnati in un lungo tour negli USA.

Si continua sabato 30 con un progetto eccezionale, che arriva in Italia per la prima volta: THE WHITE BUFFALO, capitanato da Jake Smith e definitivamente consacrato al grande pubblico per aver preso parte alla colonna sonora delle celebri serie Sons Of Anarchy e Californication. Domenica 31 tocca infine a THE EXCITEMENTS, direttamente dall’anima soul e funk di Barcellona, definiti da RollingStone Spagna “pura dinamite”.

IL PROGRAMMA:

Venerdì 29 luglio

Main Stage: GIUDA

Opening act:Seddy Mellory

 

Sabato 30 luglio

Main Stage: THE WHITE BUFFALO

Opening act: Andrea Rock + Luca Milani & The Glorious Homeless

 

Domenica 31 luglio

Main Stage: THE EXCITEMENTS

Opening act: Giorgieness

 

ARENASONICA è un ECOFESTIVAL studiato affinché qualsiasi scarto di somministrazione sia COMPOSTABILE; solidarietà e impegno civile sono garantiti grazie alla partnership con C.B.D.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP