“Nella mia nuova casa” Tour – DISTINTO

DISTINTO

Succede che, per un musicista, un nuovo disco sia paragonabile a un nuovo capitolo di vita, una meta solo apparentemente raggiunta che dà il via a nuovi ritmi, stimoli e impegni.
Per chi vive di musica un nuovo disco è come una nuova casa.

Nella mia nuova casa” è il minitour di Distinto, pensato per presentare “C’est la vie” il terzo disco del duo in uscita a novembre. “C’est la vie” risuonerà in anteprima e in unplugged negli spazi di 5 case e dalle loro finestre si diffonderà in  5 città del nord Italia. Partendo da Crema sabato 27 agosto e passando per Lissone, Gallarate, Torino e Milano nel corso di poco più di un mese, “C’est la vie” verrà presentato nelle cucine, nei salotti, nelle terrazze, di 5 case che verranno aperte a un pubblico di poche decine di persone che per partecipare dovranno scrivere a distintoband@gmail.com.

Come la prima apertura di ogni nuova casa che si rispetti, l’atmosfera sarà molto intima. Ad accogliere ogni partecipante ci sarà un aperitivo di benvenuto ma ad accompagnare la serata sarà soprattutto il calore del legno che incontra le corde di due chitarre che si sposano a una voce delicata ma incisiva.
Distinto porta il suono vivo dove ognuno vive, dove si consuma la quotidianità, regalando qualcosa di speciale all’ambiente più normale che c’è. Dopo l’ultimo disco “Le stanze”, la cassa di risonanza di Distinto diventa la casa. Una casa sempre nuova nella quale a suonare non sarà più solamente il citofono.
La porta è aperta.
“Nella mia nuova casa” Tour.
Distinto presenta in anteprima “C’est la vie
27 agosto #Crema
4 settembre #Lissone
11 settembre #Gallarate
17 settembre #Torino
25 settembre #Milano
Per partecipare: distintoband@gmail.com
Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP