KEEPON LIVE FEST CLUB 2016

KEEP ON

L’annuale raduno dei Live Club italiani organizzato da KeepOn si svolgerà a Milano il 15-16 settembre nell’ambito di Linecheck Festival, e a Bologna il 16-17 settembre a Tutto Molto Bello 2016. Tutte le importanti novità del Circuito di live club più importante dello Stivale verranno presentate ufficialmente venerdì 16 alle ore 10 presso il Circolo Filologico Milanese

KeepOn Live Club Fest 2016 sarà la consueta occasione di confronto fra musicisti, Live Club, agenzie di booking e operatori del settore in genere, nonché un’opportunità formativa per i direttori artistici dei club italiani. Il tutto accompagnato dalla miglior musica della stagione appena conclusa.

La serata del 15 settembre, come tutti i live in programma nella tre giorni del Fest, sarà dedicata alla KeepOn Live Parade, la classifica che include le migliori live band italiane votate dai direttori artistici dei club del Circuito, pubblicata lo scorso 4 agosto:

BEST LIVE ACT

Iosonouncane

Il teatro degli orrori

I Cani

Calibro 35

The Winstons

Giorgio Ciccarelli

C+C=MAXIGROSS

Zeus!

Selton

Black Beat Movement

RIVELAZIONI

Calcutta

Ottone Pesante

Dagomago

Bonetti

La governante

Slavi – bravissime persone

Blindur

Wonder Vincent

Uli

Joseph Martone & The Travelling Souls

Nella Sala Liberty del Centro Filologico Milanese avranno luogo le premiazioni e i live showcase di Calcutta, Uli, Black Beat Movement, Giorgio Ciccarelli, C+C Maxigross e l’intervista a porte aperte con Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori).
La mattina seguente si svolgerà il panel di presentazione tenuto da Marco Manzella, Presidente di KeepOn, a seguire sarà discusso il Live Club Report: tutti i numeri su quanto vale la musica dal vivo in Italia nella prima analisi completa proveniente dai palchi. La giornata proseguirà con altri incontri e laboratori.
Con il concerto di Calcutta + Blindur la sera del 16 settembre @ Arena Puccini, KeepOn Live Club Fest 2016 si sposterà a Bologna, ospite della VI edizione di Tutto Molto Bello (il torneo di calcetto per etichette discografiche), dove il 17 settembre al Locomotiv presenterà le agenzie di booking.
La sera del 17 la chiusura all’Arena Puccini con la Premiazione del Miglior Musicista: Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e a seguire il live degli Afterhours.

On line sul sito KeepON il programma completo

KEEPON PROGRAMMA

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP