FADAMAT – L’AMORE DIVORA

Photo credits: Marco Montanari
Photo credits: Marco Montanari
                      Photo credits: Marco Montanari

“Fallito” è il nuovo album di FADAMAT disponibile da venerdì 22 luglio 2016 per la nuova etichetta Inferno Production su iTunes e tutte le maggiori piattaforme digitali.

“L’amore divora” è il nuovo video estratto. Un brano scritto ed interpretato insieme al cantautore Ciri Ceccarini, da sempre vicino ai diritti della comunità LGBT e autore dell’inno del Gay Pride del 2009. Il nuovo singolo vuole parlare dell’amore nella sua totalità senza preconcetti o limitazioni, una celebrazione del sentimento in tutte le sue sfumature. Il video affidato alla regia di Michelangelo Baffoni descrive in maniera provocatoria proprio questo: in una situazione particolare come un club per scambisti, tra stanze sadomaso, travestiti e prostitute l’amore viene vissuto da ognuno in modo diverso.

FADAMAT porterà il suo ultimo album “Fallito” in diversi club d’Italia. Annunciate le primissime date del tour. Il 16 settembre FADAMAT e altri esponenti della scena hip hop italiana saranno impegnati in un evento a Terni di beneficienza in favore delle vittime del sisma che ha colpito il centro Italia nelle scorse settimane.

Ecco le primissime date del tour, calendario in continuo aggiornamento:

16/09 – CSA Germinal Cimarelli, TERNI
13/10 – La Brezza, RIMINI

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP