Why Double K: nuovo singolo della giovane band di Piombino

 errw

La band “Why Double K?” nasce nel 2014 in occasione di un evento contro la chiusura delle acciaierie di Piombino (LI). Si tratta di quattro giovani musicisti (tra i 16 e i 20 anni) di Piombino (LI), tutti con una grande passione per la musica.

L’idea del nome da dare al gruppo nasce dalla scritta sulle cerniere “YKK” (in Inglese la Y si pronuncia “UAI”, sostituito con Why dal gruppo). “YKK” è usato come diminutivo del nome del gruppo. La band è composta da : Alessia Carpino Voce, Filippo Fedeli Chitarra, Marco Pasian Basso e Leonardo Benassi Batteria.

“Le Cose Che Odio”, prodotto dall’etichetta “Silver Records” di Nico Pistolesi, è loro primo singolo, ed è stato scritto da Alessia ed arrangiato insieme alla band.

Il genere è un Indie Pop/Rock in cui si rispecchiano i gusti musicali di tutti i componenti della band, insieme alla musica dei cantautori moderni e non solo.

Il testo parla delle “anime del mare” (i migranti che non sopravvivono al viaggio verso un Italia da sogno), le “nuvole rotte” ovvero i sogni svaniti, che tutti noi ci portiamo dietro come piccoli tesori mai scoperti, i viaggi mai fatti o quelli fatti per cercare lavoro e fortuna altrove.

Le Cose Che Odio” è disponibile dal 13 Ottobre 2016 in tutto il mondo nei migliori Digital Store.

 cover170x170

Anche per la copertina del singolo, davvero molto particolare e ben fatta, il gruppo si è affidato ad un artista/fumettista emergente ma davvero in gamba.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

10 Trackback / Pingback

  1. Bdsm training
  2. orospu cocuklari
  3. orospu
  4. friv
  5. engineer
  6. bet535
  7. Diyala Engineering
  8. Best Event Management company in Hyderabad
  9. Aws coehumancoehuman Diyala
  10. Software manajemen klinik

I commenti sono chiusi.