Willie Peyote feat. Frank Sativa, il 2 Dicembre al Mame Club di Padova

willie-peyote

Venerdì 2 dicembre il Mame club di Padova, ospiterà una delle ultime date del tour di Willie Peyote accompagnato da FRANK SATIVA.

WILLIE PEYOTE si è affermato nel corso degli ultimi due anni come astro nascente del panorama musicale nazionale. La sua penna sottile ed acuta, insieme alle scelte musicali versatili e raffinate, ne fanno un artista capace di raggiungere un pubblico vasto quanto variegato, che trascende i limiti del genere a cui appartiene.

Il suo secondo album, “Educazione Sabauda”, uscito il 27 novembre 2015, ha suscitato l’interesse dei canali di informazione più tradizionali (Tg3, Radio2, La Stampa, Repubblica, Rumore, Rolling Stone), si è affermato sul web risultando uno dei dischi più ascoltati su Spotify a pochi giorni dalla sua uscita e ha conquistato il favore di platee importanti nel corso del tour di presentazione lungo la penisola (Roma, Firenze, Milano, Padova, Napoli, Bologna, Genova, Lugano, eccetera).

Non è solo la forma, a metà tra il rap e il cantautorato, che fa di Willie Peyote una felice eccezione del nostro musicale contemporaneo, ma anche e soprattutto il contenuto dei suoi testi.
Irriverente, ironico e non convenzionale, Willie Peyote sa tracciare un ritratto acuto e sempre molto personale del presente in cui viviamo, dimostrandosi capace di essere il rapper che piace a chi non ascolta rap ed il cantautore che gli amanti del rap non possono non apprezzare.

Mame Club, Via Fra Paolo Sarpi 48 – Padova

Apertura porte: 21.00
Live: 22.00

Contributo: 5 euro alla porta –  FREE ENTRY DALLA MEZZANOTTE

AFTERSHOW a cura di: Dj Plaku   Funk, hip hop, rare grooves

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP