DON DIEGOH & ICE ONE: “Lettera d’amore” – il nuovo video

don-diegoh-ice-one-cover-cd

“Lettera d’amore” è il nuovo video estratto da “Latte & Sangue”, l’ultimo fortunato album di DON DIEGOH & ICE ONE disponibile in digitale su iTunes e in copia fisica su www.gloryholerecords.it per Glory Hole Records.

“Lettera d’amore” è uno dei brani più sentiti del disco, in cui Don Diegoh scrive una lettera a cuore aperto all’Hip Hop e a questa musica che ha segnato in modo indelebile la sua vita:
“Ognuno di noi cerca la scintilla imprevedibile che spezza un loop. Quel momento in cui litigare, far pace, adorare e odiare in contemporanea qualcosa per la vita. Io e Ice One l’abbiamo trovato nella Signora Musica. Conosciuta da “ragazza”, l’abbiamo vista farsi donna. Dischi, palchi, strade, amici, nemici… . Dal latte dell’infanzia al sangue delle prime ferite inferte dal tempo, la musica c’era. Lettera d’amore è il momento in cui dirle tutto, restituendole una briciola dell’infinito che dona”. DON DIEGOH

Su una produzione dal sapore soul di Weirdo (Crazeology), Don Diegoh parla alla musica come se fosse seduta al suo fianco, mentre il video, girato dai calabresi del team Hi, Toys e arricchito nelle prime battute da un inedito pianoforte creato ad hoc da Ice One, disegna la relazione inossidabile tra un padre e una figlia e riflette sull’importanza di avere punti fermi nella vita.

don-diegoh-ice-one

“Latte & Sangue” a più di un anno dalla sua uscita ha ricevuto grandi consensi da tutti gli amanti dell’Hip Hop italiano e il lungo TOUR continua senza soste, ecco le prossime date di Dicembre:

09/12 Latte & Sangue live @ Forte Prenestino – Roma
15/12 Ice One Dj Set x Masta Ace Live @ Brancaleone – Roma
16/12 Don Diegoh showcase @ Nice Up – Bisceglie (BA)
17/12 Latte & Sangue live @ Casa Madiba – Rimini
18/12 Ice One Dj Set @ Acrobax – Roma;
25/12 Ice One Dj Set @ Quirinetta – Roma
26/12 Don Diegoh showcase @ Mujina 10th Anniversary al Rialzo, Cosenza
27/12 Don Diegoh live @ Tarantella Power – Tiriolo (CZ)
27/12 Ice One Dj Set @ Piombo & Fango 10th Anniversary – Brancaleone, Roma

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

8 Trackback / Pingback

  1. juegos friv
  2. zdporn
  3. Eavestrough Cleaning
  4. pezevenklik yapilir
  5. agen poker terpercaya
  6. make money with a iphone
  7. AwsAlkhazraji best engineer in diyala
  8. tes cpns guru 2018/2019

I commenti sono chiusi.