EMP PERSISTENCE TOUR: la tappa italiana si avvicina!

L’entusiasmo per la prima tappa italiana dell’EMP PERSISTENCE TOUR sta crescendo sempre di più e l’attesa si fa quasi incontenibile! Le prevendite volano in fretta, sono quindi vivamente consigliate, e in quel di Trezzo sull’Adda si prospetta una serata davvero pazzesca.

Le band protagoniste di questo tour distruttivo non vedono l’ora di esibirsi e si stanno preparando al meglio, tenendo alte le aspettative dei fans attraverso i loro canali web ufficiali.

Spunta così sulla pagina Facebook dei SUICIDAL TENDENCIES un live footage esclusivo di Dave Lombardo, storico batterista degli Slayer, ora componente fisso nella formazione dei Suicidal Tendencies.
La band fa assaporare ai propri fan l’adrenalina che li aspetterà nei prossimi show; con violenza e precisione Lombardo picchia sulla batteria come solo pochi sanno fare e questo video, realizzato dalla rivista Sick Drummer Magazine, ne è la prova evidente.

In attesa di vedere i Suicidal Tendencies esibirsi il 26 gennaio sul palco del Live Music Club di Trezzo, assieme agli altri protagonisti del tour, vi lasciamo gustare questi 11 minuti di pura energia.

PERSISTENCE TOUR 2017
Sucidal Tendencies + Agnostic Front + Municipal Waste
+ Walls Of Jericho, Down To Nothing, Burn, Mizery
26.01.2017 | LIVE CLUB,  TREZZO SULL’ADDA (MI)
Ingresso 27 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 32 euro
Biglietti disponibili sui circuiti di vendita Ticketone, Mailticket, BookingShow e Vivaticket.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP