“The Fall”, il nuovo disco del cantautore folk statunitense Joshua Radin

Esce il 27 Gennaio 2017 “The Fall”, il nuovo disco del cantautore folk statunitense Joshua Radin.
Il tema principale è l’amore e tutti i suoi derivati: si tratta di una raccolta di 10 canzoni in cui il songwriter racconta storie personali con la sua voce graffiante e magnetica, in modo sentito, rassicurante e genuino.
Radin ha deciso di realizzare anche una versione Deluxe di “The Fallche includerà 4 brani dello stesso album in versione acustica.
Nel corso della sua lunga carriera, Joshua Radin si è costruito una reputazione da artista, “artigiano della musica”, facendosi conoscere in giro per il mondo per la sua scrittura creativa, onesta ed emotiva.
Il cantautore è ormai noto per la presenza dei suoi brani nelle colonne sonore di più di 100 film e numerose serie tv (come Scrubs, Grey’s Anatomy, Brothers and Sisters, American Idol, Cougar Town, One Tree Hill, House M.D.), oltre che per aver suonato in diversi famosi programmi televisivi come The Ellen DeGeneres Show, The Tonight Show e Conan.
Lo stile di songwriting di Radin è semplice e chiaro ma sa decisamente toccare le corde giuste. “The Fall” è un racconto che riesce a far immedesimare l’ascoltatore nelle storie narrate, grazie anche alla voce di Radin che sa sia coccolare che ferire, ma senza dubbio emozionare.
Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

10 Trackback / Pingback

  1. Trampolin
  2. Bdsm
  3. www.office.com/setup
  4. Hyderabad Corporate Event Management Company
  5. In vivo DMPK
  6. كلية العلوم الانسانية
  7. cpns gorontalo 2018/2019
  8. geo
  9. iraqi finart
  10. pembukaan cpns terbaru

I commenti sono chiusi.