A New Tomorrow come guest per le due tappe italiane dei Fates Warning

Gli A New Tomorrow saranno i guest del “Theories of Flight European Tour 2017” dei Fates Warning! Li potrete così vedere dal vivo nelle due tappe italiane del tour, rispettivamente il 9 febbraio al Circolo Colony di Brescia e il 10 febbraio a Zona Roveri di Bologna.

Gli A New Tomorrow sono una band londinese con origini italiane: Alessio Garavello (chitarra/voce) e Andrea Lonardi (basso/cori) a cui poi si sono aggiunti gli inglesi Michael Kew (chitarra) e Tim Hall (batteria).

 La musica degli A New Tomorrow combina riff aspri e sprezzanti a linee vocali dolci e melodiche con l’intento, a detta della band, di trasmettere un messaggio di speranza per tutti coloro che si trovano ad affrontare le sfide della vita.

 Dal vivo sono energia pura e grazie allo spessore dei loro live hanno suonato in molti club storici londinesi e hanno aperto date inglesi ed europee di artisti come TFK, Glen Matlock dei Sex Pistols e Freedom Call.

Alla line-up delle delle due serate si aggiungono inoltre due band completamente nostrane.

 In apertura alla serata di Brescia gli Anticlockwise, band bergamasca trash metal in attività da più di dieci anni; a inaugurare lo show di Bologna ci penseranno invece i Rain, in attività dagli anni ’80, con una forte fanbase italiana e svariate esperienze e tour all’estero.

FATES WARNING
 + Guest: A New Tomorrow

09.02.2017 | CIRCOLO COLONY, BRESCIA
Opening: Anticlockwise
 Ingresso 25 euro + d.d.p
 Prevendite disponibili da martedì 13 settembre alle ore 11.00
 

10.02.2017 | ZONA ROVERI, BOLOGNA
Opening: Rain
 Ingresso 25 euro + d.d.p
 Prevendite disponibili da martedì 13 settembre alle ore 11.00

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP