BASSI MAESTRO “Metà rapper metà uomo”, il nuovo video

“Metà rapper metà uomo” è il nuovo video estratto da “Mia Maestà”, il nuovo album ufficiale di BASSI MAESTRO prodotto da Com Era Records e distribuito da A1 Entertainment disponibile in tutti i digital store e nei negozi di dischi dal 31 marzo. Sono aperti i pre-order iTunes e i pre-order per la copia fisica su musicfirst.it. L’album arriva dopo cinque anni di silenzio da “Stanno tutti bene” del 2012 e dopo quattro dallo street album “Guarda in cielo”.

“Metà rapper metà uomo” è il NUOVO VIDEO, curato da Enea Colombi, e svela il concept dell’intero album ripreso anche nella grafica realizzata da Enrico Dalla Vecchia: la vita di BASSI è divisa a metà tra lavoro e vita di tutti i giorni, tra essere uomo comune e artista, con la difficoltà e la responsabilità di doversi esporre senza mai compromettere il lavoro fatto in vent’anni di carriera solista.

BASSI MAESTRO è una vera e propria istituzione, una leggenda vivente che dopo aver attraversato tutte le fasi dell’Hip Hop italiano rimane tra i rapper, dj e producer più amati e rispettati dell’intera scena, un artista capace di rinnovarsi ogni volta e ogni volta rimanere attuale senza dimenticare le proprie radici.

BASSI MAESTRO incontrerà i fan e firmerà le copie del disco in una serie di IN-STORE, ecco le date:

07 APRILE – MILANO – MONDADORI via Marghera – ore 18:00
08 APRILE – ROMA – FELTRINELLI via Appia Nuova – ore 17:00
09 APRILE – NAPOLI – FELTRINELLI STAZIONE – ore 16:00

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

8 Trackback / Pingback

  1. DMPK Services
  2. car crash compilation usa
  3. Youjizz
  4. Corporate Event Planning in Hyderabad
  5. hash thuisbezorgd
  6. juegos friv
  7. find more information
  8. see it here

I commenti sono chiusi.