JOSS STONE: Unica data in Italia

BPM CONCERTI e Zenit srl, in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, la Regione Friuli Venezia Giulia, l’AgenziaPromoTurismoFVG, evento inserito nella 22° edizione del No Borders Music Festival presenta

Joss Stone, la voce più anticonformista e graffiante del soul, arriva al  No Borders Music Festival  di Tarvisio per un unica data italiana del “TOTAL WORLD TOUR”, la mastodontica tournee con la quale l’artista intende toccare tutti i paesi del mondo.

JOSS STONE – TOTAL WORLD TOUR
UNICA DATA ITALIANA
Venerdì 28 luglio 2017
TARVISIO (UD), PIAZZA UNITÀ
NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2017
inizio ore 21:15

Affermatasi negli anni come una tra le principali rassegne musicali nell’intero Nordest valorizzando la musica quale forma culturale oltre i confini e proponendo da sempre concerti interessanti e originali con protagonisti i migliori nomi della scena internazionale, il No Borders Music Festival, organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, annuncia oggi il primo grande concerto internazionale della sua ventiduesima edizione.

Sarà la bellissima Joss Stone, cantautrice britannica, voce graffiante e anticonformista della musica soul mondiale, capace di spaziare fra diversi generi come l’R&B, il rock e il reggae, a salire sul palco di Piazza Unità di Tarvisio, il prossimo venerdì 28 luglio 2017 (inizio alle 21.15, in caso di maltempo il concerto si terrà al Palazzetto dello Sport di Tarvisio).

I biglietti per questo nuovo grande evento dell’estate live, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia PromoTurismoFVG, evento inserito nella 22° edizione del  No Borders Music Festival, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di martedì 28 marzo, sul circuito Ticketone e sui circuiti esteri Oeticket ed Eventim. Info e punti vendita su www.azalea.it .

Il concerto al  No Borders Music Festival sarà l’unica esclusiva occasione per ammirare Joss Stone dal vivo in Italia, l’evento è infatti parte del colossale “Total World Tour”, la tournée che l’artista ha inaugurato nel 2014, con la quale si è prefissata di suonare in ogni paese del pianeta. Questo incredibile viaggio musicale l’ha vista già protagonista in Marocco, a Dubai, e ancora Sudafrica, Australia, Nuova Zelanda, India, Cina, Giappone, in America Latina, in vista di toccare in questo 2017 il Sudamerica, il Nordafrica, l’ Europa e quindi anche l’Italia con l’atteso concerto di Tarvisio.

Il  No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni e ProntoAuto.

 

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP

6 Trackback / Pingback

  1. see page
  2. Corporate Event Managers Hyderabad
  3. bandar bola online
  4. roof contractor near me
  5. Diyala Engineering
  6. ADME

I commenti sono chiusi.