STRAMARE:esce il 12 maggio NON PREOCCUPARTI, l’EP di debutto

STRAMARE: Tra cantautorato classico e pop contemporaneo NON PREOCCUPARTI è il primo EP in uscita il 12 maggio

STRAMARE è il progetto musicale di Matteo Palazzolo, giovane cantautore piemontese. NON PREOCCUPARTI è ufficialmente il suo EP di debutto, prodotto in collaborazione con Kobayashi Management sarà disponibile in tutti i digital store dal 12 maggio 2017.

NON PREOCCUPARTI, il titolo dell’EP, nasce dal bisogno connaturato nell’uomo di stare bene nonostante tutto. Una frase semplice e convenzionale, eppure il solo pronunciarla genera un istintivo senso di benessere. Ispirandosi al cantautorato classico e al pop contemporaneo, STRAMARE si pone in netta contrapposizione al caos che ci circonda e lo fa con cinque brani dal sound scarno ed essenziale, evitando facili barocchismi e riportando le canzoni alla loro natura primigenia.

Il singolo che accompagna l’uscita del disco è Salsedine:

“Questa canzone ha cambiato più volte pelle come i serpenti e ha attraversato diversi momenti della mia vita prima di mostrarsi alla luce del sole e di conseguenza mostrare me. Io e lei nel nostro habitat naturale laddove le cose sono pregne di salsedine, laddove la carne si mischia con lo spirito. Ora la lascio a chi la vuole ascoltare sperando la si tratti con cautela.”   

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. DMPK Services

I commenti sono chiusi.