LOCUS FESTIVAL: speciale anteprima il 1 Giugno a Bari

Il Locus Festival quest’anno propone un’anteprima speciale al Teatro Petruzzelli con il live JUNUN.

Il 1 giugno sul palco del Teatro di Bari andrà in scena lo spettacolo dell’affascinante progetto discografico ideato dal chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwood insieme al cantante Shye Ben Tzur e all’orchestra indiana The Rajasthan Express.

L’album JUNUN si caratterizza per il canto peculiare di Ben Tzur, che compone le sue melodie in lingua Hindi, ebrea e kurda, unita alla chitarra e alle trame elettroniche di Jonny Greenwood, creando così una perfetta unione tra cultura orientale ed occidentale.
JUNUN è articolato in tredici brani ed è stato prodotto da Nigel Godrich, produttore dei Radiohead, presso il forte di Mehrangarh.

Il regista Paul Thomas Anderson, di cui Greenwood è amico e assiduo collaboratore, ha raggiunto il gruppo durante la sessione di registrazione per documentare la vita quotidiana e l’affiatamento nella collaborazione artistica, ma anche per filmare la registrazione live.

Il film impressionistico che ne è venuto fuori, anch’esso intitolato JUNUN, è un altro pezzo di questo importante progetto.

Inizio live h. 21,00
Prevendita sul circuito Bookingshow.com
Infoline: 393 9639865

 

Leggi di più su Locus Festival

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

3 Trackback / Pingback

  1. Corporate Event Management Company in Hyderabad
  2. zdporn.com
  3. juegos friv

I commenti sono chiusi.