Sabato 17 giugno 2017 per le vie del Quartiere Carmine a Brescia The Rainbow Party

Sabato 17 GIUGNO 2017
presenta
THE RAINBOW PARTY
Quartiere Carmine Brescia 
 
Dalle 19.00
Ingresso Gratuito
Carminiamo è  ufficialmente un’associazione che cerca attraverso il dialogo e la collaborazione di rendere il quartiere piu’ interessante e vivibile.
Il programma della serata vedra’ i seguenti locali coinvolti in varie iniziative dislocate nelle piazzette circostanti a cielo aperto.
 La festa si divide in vari palchi con l’accompagnamento musicale di deejay e musicisti.
La serata si pone l’obiettivo di sensibilizzare sulle richiesta di parità reale dei diritti, la tutela dei singoli, la legittimazione dei legami affettivi, genitoriali e familiari, la laicità, la creazione di spazi che permettano l’autodeterminazione di ognuno.
Per l’occasione il collettivo spontaneo “NINE ON PRIDE” realizzerà un live painting a 9 mani davanti alle scuole Calini.
Il collettivo è formato da: Laura Micieli – Stefania D’amato – Lorenzo Fantetti – Luigi Filippelli – Alice Pelizzari – Marco bonatti – Liuba Gabriele – Cniara Abastanotti – Marta Bertagna – Biro
e
10 postazioni musicali
Bar la Torre (Via San Faustino )
con dj set by Nik Calonghi
Bar Università (Via Porta Pile )
con Dj Nicholas nza Bodej
Lounge and House music
Appartenente al gruppo artistico back to back eventi nasce artisticamente nel 2010 principalmente orientato sull’house per poi spostarsi negli ultimi anni sull’hip hop e reggaeton con i quali sta calcando i palchi delle migliori disco e pre-disco di brescia.
Crivello/Bar Battaglie e Sottoscala( Via Battaglie )
con dj set by Loopin
Funk
Carmen town e Casa del Popolo (Via Fratelli Bandiera)
Due Djs che preferiscono farsi chiamare “Music selectors”, due donne con un vasto background musicale, con passione per il travestimento e dall’accattivante e travolgente entusiasmo sprigionato ad ogni loro performance.
Il loro stile trasversale predilige sonorità indietroniche, elettronica dance, pop, punk rock, neopsichedelia, alternative.
Osteria Croce Bianca (Via Fratelli Bandiera)
con Dj set by Lazydogs
I LAZY DOGS in questo momento sono prima di tutto REHAB BEST HIP HOP IN TOWN, una delle migliori serate Hip Hop del panorama nazionale.  Il collettivo Lazy Dogs nasce nel 2001, Webster & Dr.Rusich si conoscono ed emergono subito interessi e gusti musicali molto affini. Fondamentalmente entrambi hanno un amore spassionato per il Rap, il Funk, il Soul, il Jazz e tutto il sound Black dagli anni 50 fino agli ultimissimi generi e sottogeneri.
Chiosco Carmine e Barrique (Via Del Carmine)
con dj set by Marco Cusmai
propone”disco, funk e soul” con un orecchio proteso anche all’elettronica. Un mix di classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.
Bar Box/ Du’ de la contrada  (Via del Carmine)
con dj set by Stex
Francesco Andreoli, da più di dieci anni sulla scena bresciana della consolle. Secondo lui non esistono generi musicali brutti, esistono canzoni brutte! Con questo approccio riesce a fondere, dosare, mixare e proporre djset “frullati” mischiando in un’unica serata classic rock, funk, rap, indie, brit, trash pop. Ora si diverte principalmente dietro le consolle di Rafiki, Anda, Storm, Suavemente, Freak.
Galleria dell’ombra /Elda (Via Battaglie angolo via Nino Bixio)
con dj set DT Tanzlab
by Don Turbolento
Il progetto dj set della Band Don Turbolento in consolle,  suoni electro arricchiti con remix e mashup di loro produzione e interventi suonati live per aumentare il grado di coinvogimento del pubblico.
Enotema (Via Battaglie)
con dj set  M-B-J
M-B-J acronimo di Matteo Jacopo Baio, giovane Dj e produttore monzese. Amante della black music sa spaziare dal Funk, al Soul, dall’ R&B e al Jazz ma con un debole per l’hip-hop. Ha iniziato come organizzatore di eventi durante le scuole superiori portando avanti la sua passione per la musica. Fino ad arrivare a suonare a grossi eventi non solo nel Milanese (Azn party) ma anche nel lecchese (CalIing). I suoi dj set sono caratterizzati da grande eclettismo musicale capaci di coniugare attitudini e generi al di fuori del suo background musicale.
Bar M / Da seba (Via del Carmine)
con live ” I Bindella’s”
Punk Rock Band .
Un Rock rauco con numerose contaminazioni, di formazione recente suonano un sound semplice e improvvisata follia.
Per l’occasione aperitivi e menù speciali
ingresso libero
Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP