SUPER GROOVE! Bruno Belissimo live al Lumen Festival

© Matteo Leonardi

Parole di Renata Rossi
Photo Story di Matteo Leonardi

Abbiamo seguito tante esibizioni live durante il Lumen Festival, ma sicuramente una delle più divertenti è stata il 24 Giugno, quella del live set di Bruno Belissimo.

Cresciuto a Toronto e tornato poi in Italia, la sua terra di origine, Bruno ama l’elettronica e la dance e sul palco riesce a creare un’atmosfera coinvolgente e di festa dal momento in cui imbraccia il suo basso e inizia a dare il giusto ritmo al suo moderno funk. Mentre controlla live sia l’audio che il video del suo spettacolo, vengono proiettate dietro il palco immagini colorate e ripetitive che contribuiscono ad accendere l’atmosfera. Si tratta insomma di una performance ad alto livello artistico e di divertimento. Se volete farvi catturare dalle immagini, che più delle parole riescono a spiegare di cosa si è trattato, di seguito la photo story di Matteo Leonardi. Sulla pagina facebook di Bruno Belissimo le sue prossime date.

Leggi anche: Conosciamo meglio i protagonisti del Lumen Festival 2017: quattro chiacchiere in compagnia di Bob Rage & Peanuke

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP

1 Trackback / Pingback

  1. Event Management Company in Hyderabad for Companies

I commenti sono chiusi.