The Horrors: a dicembre in Italia

A tre anni di distanza dall’acclamato album del 2014 “Luminous”,i The Horrors fanno ritorno sulla scena musicale con “V”, il loro quinto, per l’appunto, album in studio, in uscita il 22 Settembre via Wolftone/Caroline International.

Il disco, prodotto da Paul Epworth – già noto per le sue importanti collaborazioni con artisti del calibro di FKA Twigs, Lorde, Rihanna, Adele, London Grammar, Florence and the Machine, Coldplay, U2 e Paul McCartney – è stato anticipato da “Machine”, un singolo dall’andamento ossessivo, dark e industrial che mostra la band pronta a tornare sulla scena con rinnovata energia.

La grafica dell’album è stata realizzata dal talentuoso artista VFX e regista Erik Ferguson, noto per la sua visione creativa astratta e intrigante.

Ogni loro disco ha sempre rappresentato la tappa di un processo che li ha visti crescere in maniera incredibile. L’evoluzione del suono e la capacità di mutare rappresentano più di ogni altra cosa la loro cifra stilistica.

Dopo il tour europeo come special guest per i Depeche Mode, i The Horrors presenteranno le 10 tracce del loro nuovo lavoro in Italia a Dicembre:

MARTEDÌ 5 DICEMBRE MILANO – MAGNOLIA

MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP