DAVYS: This is where I leave you

Dopo 7 anni da frontman dei The Red Roosters, rock’ n’ roll band con alle spalle varie pubblicazioni e un EP prodotto da Mauro Pagani, per Jacopo Cislaghi è giunta l’ora del suo progetto solista.

Davys è nato in un periodo di transizione e cambiamento per il musicista milanese: la vecchia band alle spalle, un’esperienza di alcuni mesi in Olanda, lontano da tutto quello che fino a poco prima era stata la sua quotidianità.

“This is where I leave you” è un lavoro che si muove tra pop e rock, onesto e introspettivo, che racconta di come ci si possa sentire stranieri all’interno della società in cui si vive, di come storie d’amore che sembravano importanti possano finire in un attimo, ma anche di quella eccitazione e fiducia verso un nuovo corso che sta per iniziare.

Il primo singolo è “Down south”, di cui si è innamorato anche il celebre regista Pierantonio Micciarelli (già aiuto regista in ‘Pane e Tulipani’ e ‘Quantum of Solace’), il quale decide di investire il suo tempo e la sua enorme creatività nel dirigere il primo videoclip di Davys, una produzione The Family Film Milano.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP