MAVI PHOENIX: fuori il 24 novembre l’EP Young Prophet

MAVI PHOENIX: Esce il 24 novembre la riedizione di Young Prophet.
Dopo il Pitchfork Avant Garde, la prima data italiana

Esce il 24 novembre la riedizione di Young Prophet, il secondo EP di Mavi Phoenix. Ai quattro precedenti brani si aggiungono i due nuovi singoli Janet Jackson e White Polo che vanno a completare il profilo della promettente artista austriaca di origini siriane. Mavi sarà per la prima volta in Italia il 17 novembre in una data promossa da Radar Concerti a Linoleum (Rocket, Milano) dopo il successo ottenuto al Pitchfork Avant Garde di Parigi, dove si è esibita il 31 di ottobre.

A tre anni di distanza dal suo EP di debutto My Fault (2014), la giovanissima promessa dell’urban pop è pronta a tornare sulla scena con questa riedizione di Young Prophet, che conterrà gli inediti Janet Jackson e White Polo oltre ai singoli Quiet – inserito nella Spotify Global Viral top 50 chart e in anteprima su NYLON – Love Longtime – presentato su THE FADER – e Aventura, che ha cavalcato l’estate 2017 con il suo stile esuberante e la sua attitudine da “I don’t give a fuck”, in playlist sul canale musicale di MTV Italia e in rotazione sui principali network, stata scelta come colonna sonora del nuovo spot internazionale Desigual, girato da Luis Cerverò

Mavi Phoenix inizia a esplorare e sviluppare il suo stile musicale, si innamora della chitarra, di David Bowie e dei Queens Of The Stone Age, trovando finalmente nell’urban rap la sua chiave espressiva. I suoi primi lavori ne sono la prova e marchiano la ventiduenne Mavi Phoenix come uno degli astri nascenti da tenere sottocchio in questo 2017 e nel prossimo futuro.

 

17 NOVEMBRE – LINOLEUM @ROCKET, MILANO

 

Redazione
About Redazione 3198 Articles
di +o- POP