RISE AGAINST: tornano in Italia per un’unica data esclusiva a giugno

Dopo essersi esibiti come headliner alla scorsa edizione del Bay Fest, i Rise Against torneranno nel nostro paese per una data esclusiva il 25 giugno 2018 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Proprio l’anno scorso, in occasione del tour promozionale di ‘Wolves’, la band ha dimostrato che ha ancora lo stesso spirito e la stessa grinta che caratterizzano da sempre le loro esibizioni dal vivo.

Energia pura in un tutt’uno con la folla, canti che squarciano la gola e tanta adrenalina. Si può tranquillamente dire che la potenza di questa band dal vivo non abbia eguali, un’esplosione che si catalizza nella frenesia e nell’incredibile vocalità del frontman Tim Mcllrath, nonché nella bravura e nella maturità artistica che hanno raggiunto tutti i componenti del gruppo.

Gli show dei Rise Against sapranno lasciare il pubblico, dai fan di vecchia data fino alle nuove leve, letteralmente senza fiato.

 

RISE AGAINST + special guests

25 GIUGNO 2018 | CIRCOLO MAGNOLIA | SEGRATE (MI)
Ingresso in cassa 30,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da venerdì 26 gennaio alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP