IT’S UP 2U!: la quarta serata al Largo Venue di Roma il 23 marzo

Che cosa c’è VENERDÌ 23 marzo?
C’è la Quarta serata di It’s Up 2U! (SÌ, questa volta è di Venerdì!)

Dove?
Al Largo venue

Che cos’è il Largo venue?
È uno splendido locale per la musica dal vivo sulla Prenestina, in zona Largo Preneste (RM), dove hanno suonato di recente i Nothing But Thieves e altre band di rilievo e dove organizziamo mensilmente questa interessante rassegna delle nuova scena cittadina “in forma di contest”.

OK, perché dovrei venire?
Perché è una divertente serata di musica dal vivo selezionata. Perché entri lasciando quel che vuoi tu in cassa (da qui il nome It’s Up 2U!). Perché in quanto ascoltatore, oltre ad ascoltare le 5 esibizioni delle proposte in gara (tre brani
ciascuno), decreti il vincitore della serata apponendo due croci su una scheda che ti consegneremo, influenzando l’esito dell’evento.

Tutto qui?
No, non è tutto qui. Il gruppo che ottiene il maggior numero di preferenze si porta a casa l’intero incasso Up 2U! della serata. Per questo tu hai una decisiva parte attiva nell’evento. Inoltre una giuria tecnica di ospiti, produttori e musicisti, decreta un premio Extra che consiste in una serata assicurata nel cartellone del Largo venue.

C’è dell’altro?
Sì, c’è dell’altro. Uno dei nostri partner si chiama Noise Symphony Music, sta facendo scouting e CERCA TE. Se sei un musicista puoi portare la tua demo o il tuo album all’info-point dell’etichetta presente al Largo venue dove troverai lo staff di Noise Symphony a ricevere il tuo materiale e a darti un feedback sulle tue domande sul mare
magnum del mondo musicale.
Inoltre puoi vincere tre biglietti che il Largo Venue mette in palio per i prossimi concerti, e che verranno estratti a fine serata tra i votanti che hanno preso parte attiva alla serata (per questo non dimenticarti di scrivere il tuo nome sulla scheda come richiesto!).

Ok, fico. Quante band o artisti ci sono?
5 artisti e band, tre brani originali ciascuno.

Ci sono cover come a X Factor?
No.

Ok dai vengo, dove trovo i dettagli dell’evento?
Qui >> It’s Up 2U! Quarta serata

Ci vediamo il 23!

Anche questa volta la lineup mira a creare una sorta di mini-festival diversificato per generi che dia in un colpo uno spaccato di quello che sta succedendo a Roma tra le nuove proposte, sempre con un occhio alla qualità della selezione.
Si va dal pop elettronico di Moci ai riff in fiamme dei The Shiny Moss, dall’indie rock britannico dei Disco Zodiac alla voce prodigiosa di Elisa Costanzo, fino al rap-scritto-al-microfono di Nine (powered by Subba And The Roots!).

Non puoi mancare! Venerdì 23 marzo è la tua It’sUp2U! Quarta serata!
Largo venue è in Via Biordo Michelotti, 2, zona Prenestina (RM)

Finale
La finale di It’s Up 2U! si avvicina!
I vincitori del Premio Up2U! di ciascuna serata avranno diritto ad accedere alla serata Finale, che si terrà a Maggio sempre al Largo Venue, e che sarà impreziosita dai succosi Premi speciali messi in palio grazie alla collaborazione dei nostri partner e ospiti: Matteo Kutso Gabbianelli, The Lab recording studio, Noise Symphony Music, Spazio Bianco, Daniele L. Bianchi.

Presto annunceremo i dettagli.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP