ISOLA ROCK 2018: nuova location per la 13^ edizione

ISOLA ROCK Revolution – 11 e 12 Maggio 2018 – INGRESSO GRATUITO

Il 2018 inizia con dei cambiamenti significativi per ISOLA ROCK. Il primo: nuova location. L’aumento delle norme sulla sicurezza per gli eventi musicali e di aggregazione (e con esso anche i costi per attuarle) ci ha messo davanti ad una scelta obbligata: quella di spostarci in spazi adeguatamente attrezzati.
Da Villa Boschi al Palariso. Il Palariso di Isola della Scala è un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. Dotato di molti servizi e con parcheggio adiacente capiente.
E’ stata una decisione necessaria per dare al pubblico di ISOLA ROCK, che ogni anno ci dà fiducia e ci sostiene con la propria presenza, tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.
Ne consegue che fare una manifestazione al chiuso in agosto, periodo scelto finora, non è decisamente consigliabile viste le temperature…ed ecco la seconda novità del 2018: il cambio di mese. La 13^ edizione si svolgerà nei giorni venerdì 11 e sabato 12 Maggio.

Venerdì 11 MAGGIO apertura stands h 16:00 inizio live h 18:00
STRANA OFFICINA Metal
JCCINEL Hard Rock/Blues
CRIMSON DAWN Epic Doom Metal
KALIDIA Melodic Power Metal
MONNALISA Progressive Rock/Metal

Sabato 12 MAGGIO apertura stands h 10:00 inizio live h 16:00
LABYRINTH Metal
TEODASIA Symphonic Rock/Metal
DEATHLESS LEGACY Horror Metal
SHADYGROVE Acoustic/Folk/Ambient/Ethnic
VENUS MOUNTAINS Hard Rock/Metal
ORPHAN SKIN DISEASES Alternative Rock
MOONOLITH Alternative Space Metal
NEW WAY OUT Modern Metal

Abbiamo l’after show con il dj Mario Tio, una miriade di sfiziosi stand dove potrete trovare ogni tipo di accessorio a tema e il rock-expo con la mostra del disco vinile e da collezione. Avremo anche un’ area allestita per performance, clinic e dimostrazioni e per qualche artista che vorrà presentare il proprio prodotto musicale o di editoria.
All’ Associazione I Butei piace unire la musica alle altre arti ed ecco che ad arricchire le due giornate sarà aperta una mostra dedicata alla Street Photography attraverso gli scatti di uno dei suoi maggiori esponenti in Italia: Paul Crespel britannico di nascita e veronese di adozione.

ISOLA ROCK è la manifestazione musicale e culturale a scopo benefico organizzata dall’ Associazione “I Butei” di Isola della Scala (VR) , due giorni all’ insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e per una buona causa: tutto il ricavato va in beneficenza a realtà locali.

 

ISOLA ROCK 2018 – Revolution
XIII Edizione  11 e 12 Maggio 2018
Palariso – via Bastia 3 – Isola della Scala (VR)
➖ INGRESSO GRATUITO ➖

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP