BIG BANG MUSIC FEST 2018: Ensi, Asian Dub Fundation, Pop X, Pinguini Tattici Nucleari, Amari e tanti altri per la VII edizione del Festival

BIG BANG MUSIC FEST 2018

dal 30/5 al 3/6, V.le Papa Giovanni XXIII – Nerviano (MI)
INGRESSO GRATUITO

5 giorni di musica da vivere con:

ENSI, ASIAN DUB FUNDATION, NERONE,
THE BLUEBEATERS, POP X,
PINGUINI TATTICI NUCLEARI, AMARI,
SISTA AWA & THE SOUND REBELS,
MAMA MARJAS e molti altri

Durante tutta la manifestazione sarà presente il palco di RED BULL TOUR BUS per il progetto Live IT

Dopo il successo dell’edizione 2017, che ha visto la partecipazione di oltre 40.000 persone, l’Associazione Culturale Giovani Nervianesi è lieta di presentare il Big Bang Music Fest 2018, che si svolgerà a Nerviano (V.le Papa Giovanni XXIII – MI), dal 30 maggio al 3 giugno, a ingresso gratuito.

Come lo scorso anno, che ha visto protagonisti Lo Stato Sociale, Canova, DUB FX, 99 Posse, Train To Roots e Piotta, anche questa edizione metterà al centro del festival un’imperdibile line up musicale, con alcuni artisti ancora da annunciare:

30 maggio – THE BLUEBEATERS, SISTA AWA & THE SOUND REBELS
31 maggio – ENSI, NERONE
1° giugno – PINGUINI TATTICI NUCLEARI
2 giugno – ASIAN DUB FOUNDATION, MAMA MARJAS
3 giugno – POP X, AMARI

Dal Red Bull Tour Bus prima e dal Main Stage dopo, le performance musicali saranno protagoniste dalle 19 all’una circa: spazio poi a dj set e music selections a tema con gli headliner della serata.

Il palco del Tour Bus, con la sua veste totalmente rinnovata, vedrà salire per il progetto Live IT alcune delle più interessanti proposte artistiche, provenienti dai circuiti di MusicRaiser, ClockBeats e Le Park Music Hub!.

Durante il weekend le porte del festival apriranno alle 11.00, per due giornate di attività per bimbi, famiglie, sportivi e non solo.

Il programma di sabato includerà esibizioni sportive e il Big Bang Luna Park, mentre il raduno di Auto d’Epoca (con oltre 60 mezzi esposti), la sfilata delle auto storiche e la sfilata della Protezione Animali Legnano Onlus animeranno la domenica: il Big Bang Music Fest 2018 sarà così attrazione non solo musicale.

Inoltre durante tutte le giornate del festival ci saranno a disposizione gonfiabili e un’area baby club con animazione per i più piccoli e un mercatino con bancarelle d’artigianato e tavoli da beer pong.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP