“Angelo Blu” di Achille Lauro feat. Cosmo e Boss Doms

 

FUORI IL NUOVO VIDEO “ANGELO BLU” DI
ACHILLE LAURO feat. COSMO E BOSS DOMS,
BRANO REGISTRATO SUL RED BULL MUSIC STUDIO 

Guarda qui il making off: www.redbull.com/angeloblu

È uscito il videoclip di “Angelo Blu”, brano inedito di Achille Lauro feat. Cosmo e Boss Domsscritto e registrato sul Red Bull Music Studio, estratto da “Pour l’amour”, il nuovo album di Lauro uscito il 22 giugno.

Qui il making of che racconta la collaborazione fra i tre artisti e la nascita della traccia sul Red Bull Music Studio, uno studio di registrazione mobile su quattro ruote: https://www.redbull.com/it-it/making-of-angelo-blu.

“Ultimamente sono parecchio interessato a lavorare con artisti al di fuori della mia cerchia” – racconta Cosmo- che ha coinvolto Achille Lauro e Boss Doms nel progetto. “Avevamo già un’intesa musicale, perché Cosmo lavora con hardware analogici”, spiega Boss Doms. “Cosmo ci ha mandato una bozza strumentale che ci è piaciuta. Arrivato in studio pensavo a un tema, a un’idea che potesse avvicinarsi al sound, vicino a un mood sognante”, ci racconta Achille Lauro che ha poi aggiunto il testo ed è così nata “Angelo Blu”, un brano inedito con un suono fresco e unico dato anche dall’unione dei differenti mondi musicali dei suoi creatori.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP