È uscito il secondo singolo di GENTE “Odia la verità”

©Andrea_Ranzi

Il video è girato interamente in vertical per l’ottimizzazione sui dispositivi mobili, è una chiarissima citazione al film “Her” di Spike Jonze. A metà del pezzo avviene il completo svelamento dell’amara trama e musicalmente si avverte con più impeto la produzione di Parix Hilton.

Gente è un progetto artistico che nasce lontano dalla presunzione di essere riconosciuto e apprezzato da coloro che lo ascoltano.
Non definibile, non etichettabile: Gente è un esperimento, pura espressione. Gente è tutti, come nessuno.
Gente appartiene a tutti così come non appartiene a nessuno.
È il frutto di contaminazioni provenienti da mondi musicali di ogni genere.
Nasce tra le mura della sua stanza e si propaga nelle piazze: è un’idea isolata che diventa espressione di mondi eterogenei.
È uno ma si fa chiamare come molti: questo è il modo migliore per esprimere chi è e chi non è.
Gente è tutti, come nessuno.
Ascoltarlo è una sorpresa e una pretesa. È il vecchio ed il nuovo, lo strano e l’orecchiabile, le parole difficili che però ti ricordi, uno qualunque che tuttavia non passa inosservato.
Gente è una contraddizione, come quelle che vedi quando ti guardi intorno all’università, ai concerti o al supermercato.
È una signora ben vestita sotto al palco di un rapper piuttosto scurrile, una bambina con le treccine che intona happy birthday a suon di rutti, il professore di storia ubriaco nel locale dove sei andato a ballare.
Non c’è modo migliore per definire Gente, se non quello di non riuscire veramente a farlo.  

Video di “Gentegentegente”, il primo singolo di GENTE: 

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP