EDO esce con “Cattive Intenzioni” a quattro mani con Albi (Lo Stato Sociale)

LE
“CATTIVE INTENZIONI”
di EDO
Cattive Intenzioni” è il nuovo singolo di EDO, uscito il 16 luglio su tutte le piattaforme streaming e digital stores per Garrincha Dischi.
Dopo “Io ti penso sempre” e “Diamoci un bacio” EDO torna con  il nuovo singolo e video “Cattive Intenzioni“, brano scritto a 4 mani con Albi Cazzolade Lo Stato Sociale: “Albi, mi ha passato un suo testo, che non era ancora diventato una canzone e mi ha detto di farne quello che volevo. Allora mi sono seduto al piano con la chitarra in braccio e in un’oretta è venuta fuori la canzone che ora sentite” [EDO]. “Cattive intenzioni é nata un po’ per caso in una chat di Messenger con Edo. Avevo da parte questo testo che piaceva molto anche a LSS e infatti ne abbiamo pubblicato qualche stralcio di testo sui nostri social, peró non riuscivamo a dargli la forma di una canzone e così è intervenuto Edo con cui avevamo già collaborato in occasione di “Buona sfortuna” e nella produzione del suo ultimo disco “Canzoni a soppalco”. Con Edo siamo amici da anni e il risultato della collaborazione è una canzone pop che parla dell’accettare i difetti dell’altro o dell’altra senza mai cedere all’abitudine e continuando a crescere insieme” [Albi].
Antonio Valvo ha poi realizzato il video di “Cattive Intenzioni“:
Quando Edo mi ha raccontato di come era nata “Cattive Intenzioni”, abbiamo subito capito che avremmo dovuto immaginare nel video una parte per Albi dello Stato Sociale. Da qui l’idea del messaggio in bottiglia, che, come una versione preistorica di un vocale whatsapp, raggiunge Edo e i suoi bucanieri nel mare della musica. Girare su una barca non è stato per niente semplice ma volevamo portare chi guarda il video lontano dalla città. L’unico desiderio per Edo e la sua band era ed è quello di poter trovare un porto per attraccare, che, visti i tempi, sembra non essere una cosa su cui scherzare“.

Redazione
About Redazione 3185 Articles
di +o- POP