MERIO: il nuovo singolo SETTEMBRE fuori ora

MERIO
il nuovo singolo “SETTEMBRE” fuori ora

SETTEMBRE è uscito il 7 Settembre su tutti i servizi streaming e digital store.
Il brano anticipa il disco PEZZI DI MERIO in uscita il 28 Settembre per Costello’s Records e distribuito in digitale da Artist First.

“Settembre è quel mese che inizia quando tutto finisce, è il mese della fine dei viaggi e delle nuove avventure. Settembre è un mese che ha sempre qualcosa in mente, “è… l’inizio e il niente. Qualcosa che non sempre serve”

Crediti
Testo: Merio
Produzione: Markino
Mixato e Masterizzato da YVKI KOJI @ Control Change Studio
Video di A. Manenti

MERIO

Merio inizia a cantare nei Fratelli Quintale. Nel corso degli anni si impongono a Brescia e nelle zone limitrofe grazie a live carichi, e a dischi come “Weekend col morto mixtape”.
Dopo “One Hundred”, frutto della stretta collaborazione con Bosca, arrivano poi ad avere visibilità nazionale con “Tra il bar e la favola”, prodotto da Bosca e Ceri.
Nel 2016 inizia il progetto solista di Merio con i singoli “Get High”, “Judas”,”Rollin’ Stone”, in cui collabora anche con artisti d’oltremanica.
A Luglio 2018 fa il suo ingresso nel roster Costello’s Records presentando il nuovo singolo “Sempre” (subito in playlist Graffiti Pop di Spotify), primo estratto dal disco “Pezzi di Merio” in uscita a Settembre 2018 con distribuzione Artist First.

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP