“Solo noi due” il nuovo brano di EDO estratto dall’album “Futuro in Ritardo” in uscita il 5 ottobre per Garrincha Dischi

“SOLO NOI DUE”
il nuovo brano di EDO
anticipa l’album “FUTURO IN RITARDO”

Dopo “Cattive intenzioni” realizzato con Albi de Lo Stato Sociale, “Diamoci un bacio”, “Io ti penso sempre” e “Tu vuoi di più” esce oggi “Solo noi due” il nuovo singolo di EDO. Cinque brani ad anticipare e annunciare l’album “Futuro in Ritardo” in uscita per Garrincha dischi il prossimo 5 ottobre.
Solo dopo averla registrata EDO si è accorto che “Solo noi due” è una canzone che è la trasposizine involontaria di uno dei suoi brani preferiti ossia “Wicked Game” di Chris Isaak anche se, come lui stesso ammette, ascoltandola non lo si direbbe mai. Il video di “Solo noi due” nasce, invece, da un cambio di programma nell’uscita dei singoli: “serviva un lyric in frettissima, ma il nostro regista, Antonino Valvo, era in vacanza in Marocco. Così via mail io gli ho scritto un pò per scherzare: “bè che problema c’è, potresti fimare quello che vedi li” e così è stato. Il risultato è un video esotico e a tratti poetico: un viaggio o una vacanza nella quale chiunque si può immedesimare, perchè chi filma resta sempre dietro l’obbiettivo”.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP