I Cara Calma salutano l’estate con la penultima data del tour al circolo Ohibò – Tutte le foto

CARA CALMA
in concerto al 
CIRCOLO OHIBÒ (MI)
21 SETTEMBRE 2018

Nonostante la giovane età della band, i Cara Calma si distinguono per una solida personalità che non tarda a farsi mostrare e che porta alla nascita nel gennaio del 2018 di “Sulle punte per sembrare grandi”, il disco d’esordio, prodotto da Karim Qqru degli Zen Circus, e con la collaborazione di altri artisti che hanno contribuito a dare carattere al progetto (Ambra Marie, Gianluca Bartolo, Nicola Manzan).
Il quartetto bresciano arriva sul palco milanese carico di pura energia rock, accarezzando talvolta il punk e il grunge, con chitarre forsennate, riff spericolati, una batteria potente e una voce forte e ruvida. Un po’ di urla e rabbia, accompagnate da testi brillanti, significati diretti e per nulla banali, fanno dei Cara Calma una band compatta e pronta a farvi divertire sottopalco portando un po’ di rumore in sala.

Ad aprire il concerto dei Cara Calma è stato il “power trio” Gecofish, nuova formazione per un risultato anch’esso su suoni rock/punk/grunge che ben si mescola ed amalgama ad una vena pop. Con oltre un centinaio di date live realizzate sul territorio, nei vari tour i Gecofish hanno condiviso il palco con grandi artisti come Punkreas, Canova, Giorgio Canali, Ministri, Francesco Motta e altri.

Photostory a cura di Vanessa Tomasin

 

 

Informazioni su Redazione 3329 articoli
di +o- POP