BLANCO WHITE il 20 novembre in concerto al Circolo Ohibò

BLANCO WHITE in concerto al CIRCOLO OHIBÒ

PRIMA VOLTA IN ITALIA PER IL CANTAUTORE LONDINESE INNAMORATO DELLE SONORITÀ LATINE

MILANO MUSIC WEEK 

20 NOVEMBRE 2018

Ingresso in cassa 10€ + tessera ARCI Biglietti disponibili su Ticketone (online e punti vendita): https://bit.ly/2lfTgPC

Evento

A pochi giorni dall’uscita della sua nuova canzone Nocturne, il chitarrista e cantautore londinese Josh Edwards, in arte Blanco White, ha annunciato la sua prima volta in Italia che si terrà martedì 20 novembre al Circolo Ohibò, che è felice di presentare la serata in collaborazione di Barly Arts e Milano Music Week.

Nocturne è una miniatura dolcemente inquietante di paesaggi lontani ed emozioni che scorrono. Animata dall’incantevole vocalità che ha assicurato un seguito internazionale a questo artista inglese in crescita, Nocturne è il primo di una serie di singoli che arriveranno durante l’estate. Nonostante i due soli EP pubblicati finora, questo giovane artista ha totalizzato oltre 40 milioni di stream, concerti sold out a New York, Amsterdam, Londra, Groningen e in Svizzera e ha ricevuto promettenti recensioni da The Independent, CLASH e molte altre testate. Blanco White è il progetto solista del londinese Josh Edwards. Dopo aver studiato la chitarra a Cadice e il charango in Bolivia, Edwards mescola elementi della musica latino americana e andalusa con influenze anglosassoni. Il risultato è più che esotico: è mistico. Josh ha pubblicato il suo EP di debutto autoprodotto “The Wind Rose” su etichetta Yucatan Records nei primi mesi del 2016, e durante lo stesso anno ha registrato il secondo EP “Colder Heavens” insieme al producer Ian Grimble (Bear’s Den, Matt Corby, Daughter), accolto in maniera favorevole dalla critica. Ora il chitarrista si imbarca in un nuovo tour autunnale, che lo porterà anche in Italia per una data unica ed imperdibile.

 

Redazione
About Redazione 3185 Articles
di +o- POP