Tekashi 6ix9ine a Padova, per la prima volta in Italia la star Trap USA

Tekashi 6ix9ine
EUROPEAN TOUR
Per la prima volta in Italia
sabato 19 gennaio 2019, ore 21:30
Gran Teatro Geox – Padova

Dopo Wiz Khalifa nel 2012, SNACKulture celebra i suoi dieci anni con un’altra star americana dal vivo al Gran Teatro Geox di Padova, che grazie a Zed! è una delle location europee più scelte dagli artisti internazionali in tour.

L’artista Trap / Rap più in voga del momento, nato e cresciuto nella parte latina di Brooklyn, un (t)rapper con radici messicane e portoricane apparso dal nulla, o meglio dai viral players come SoundCloud o Spotify, per conquistare il mercato dell’hip hop mondiale.

Dopo Wiz Khalifa nel 2012, SNACKulture celebra i suoi dieci anni con un’altra star americana dal vivo al Gran Teatro Geox di Padova, che grazie a Zed! è una delle location europee più scelte dagli artisti internazionali in tour. Ed è proprio qui che si terrà il prossimo live di Tekashi 6ix9ine, sabato 19 gennaio 2019.

21 anni, nato come Daniel Hernandez, sta diffondendo un’estetica tutta nuova nel mondo della trap e della musica under 20: cerca lo scontro – il dissing – anche fisico contro i rivali/colleghi, con il corpo e il viso totalmente ricoperti di tatuaggi e i colori dei capelli, tavolta arcobaleno, si associano spesso alle macchine dell Ferrari che guida (anch’esse, talvolta arcobaleno). Ha un immaginario pazzesco e provocatorio e uno stile di musica che colpiscono tutti, soprattutto i teeneger. Attualmente è il 35° più ascoltato nel mondo su Spotify… E pensare che il suo primo primo singolo “Scum Life” risale solo al 2015, mentre “Gummo” è la sua prima vera hit ed è uscita esattamente un anno fa. I successivi ”Keke” e il digital mixtape Day69 non fanno altro che rinforzarne la credibilità e allargare a macchia d’olio i fans – oltre 17 milioni di fans su Instagram – e le collaborazioni con gli artisti più importanti del panorama urban, Kanye West e Nicki Minaj tra i più noti.

Biglietti in vendita da Giovedì 15 novembre 2018 alle ore 10.00 su Ticketmaster.it e Mailticket.it.

Informazioni su Redazione 3326 articoli
di +o- POP