V**GRA BOYS – La punk band svedese per la prima volta in Italia per presentare l’album di debutto Street Worms

V**GRA BOYS

La punk band svedese per la prima volta in Italia per presentare l’album di debutto Street Worms

8 febbraio – Milano @ Ohibò

9 febbraio – Bologna @ Freak Out

10 febbraio – Fontanafredda (PN) @ Astro

Arrivano per la prima volta in Italia i V**gra Boys, punk band svedese che ha pubblicato da poco il proprio album di debutto, Street Worms, uscito a settembre per YEAR0001 – l’etichetta svedese di artisti come Yung Lean e Bladee.

Formatisi nel 2015, i 6 membri del gruppo hanno iniziato a trovare la loro strada verso quello che sarebbe diventato quello che loro chiamano “ugly gonzo post punk”. Le loro influenze sono band come Screaming Jay Hawkins, Butthole Surfers, Suicide, Dead Kennedys, da cui la band ha creato un melting pot originale e personale.

Street Worms ha fatt conoscere i V ** gra Boys dopo che i critici di tutto il mondo hanno elogiato questo debutto come il segreto meglio tenuto della Svezia. Pitchfork ha definito il singolo Sports una delle Best New Track, mentre Annie Mac lo ha suonato regolarmente nel suo programma radiofonico della BBC.

La band sarà in Italia con il loro live travolgente per 3 concerti: venerdì 8 febbraio all’Ohibò a Milano, sabato 9 febbraio a Bologna al Freak out e domenica 10 febbraio a Fontanafredda (PN) ad Astro.

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP