Vacca sta portando il nuovo album nelle piazze

Il rapper di Milano sta presentando l’album “Don Vacca Corleone” nelle piazze italiane

L’11 gennaio uscirà “Don Vacca Corleone”, il nuovo album di Vacca, il settimo disco ufficiale solista della sua carriera.

Ad un anno dall’acclamato “Don”, Vacca torna con un album che lui stesso ha definito il suo progetto discografico migliore, anticipato dai singoli “Calimocho” (prodotto da uno degli artisti storici più di rilievo del rap italiano, Big Fish) e la titletrack “Don Vacca Corleone”.

Il nuovo album di Vacca sarà composto da undici canzoni e le collaborazioni, scelte con le pinze, sono quelle con l’immancabile Jamil presente in ben due brani (“Merci Beaucoup” e “Porco”), il rapper siciliano L’Elfo (“Corvetto”) e con i giovani rapper Cromo (“S’il Vous Plait”) e Skioffi (“Porco”). A coronare le collaborazioni presenti in “Don Vacca Corleone” troviamo a sorpresa l’artista trap inglese Yung Fume, figura in ascesa rapidissima all’interno della scena trap mondiale.

Tra i produttori invece oltre a Big Fish saranno presenti anche PrinceVibe, Jaws, Skioffi e Fre$h Johnny.

In questi giorni Vacca sto promuovendo il suo disco in maniera originalefacendolo ascoltare in anteprima dallo stereo di una macchina nelle zone più “street” del nord Italia, tra cui Baggio, Barona e Zingonia, annunciando quotidianamente gli appuntamenti sui suoi social.

“Don Vacca Corleone” sarà presentato invece in maniera ufficiale al release party che si terrà l’11 gennaio al Legend Club di Milano in via Enrico Fermi 98; l’ingresso sarà gratuito per le persone che hanno effettuato il pre-order dell’album su Amazon e per chi ha acquistato del merchandise dal Big Cartel di Vacca.

In 20 anni di attività musicale Vacca non ha mai perso il colpo e con il suo nuovo album si appresta a confermarsi ancora una volta.

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP