AURORO BOREALO | in tour a aprile con il nuovo album “Adoro Borealo”

ADORO BOREALO TOUR 

AURORO BOREALO

 

DAL VIVO DA APRILE CON IL NUOVO ALBUM ADORO BOREALO

AURORO BOREALO, il miglior cantante stonato del mondo, torna in tour con la sua band, I Capelli Lunghi Dietro, con un nuovo album Adoro Borealo, in uscita il primo aprile.

ADORO BOREALO TOUR

6 aprile – Capanno 17 – Prato

12 aprile – Vibra – Modena

13 aprile – Summit Club – Bari

19 aprile – Circolo Magnolia – Segrate (MI)

21 aprile – Urban – Perugia

3 maggio – Off Topic – Torino

10 maggio – Lumiere – Pisa

17 maggio – Tilt – Avellino

18 maggio – Monk – Roma

Adoro Borealo arriva dopo il successo di Sappi che ti ho sempre voluto bene, album del 2018 che fu accompagnato dai singoli Trentenni pelati, Il cielo in una stronza e Vecchi che urlano, da un tour di 40 date e dalla partecipazione al MI AMI 2018. Il nuovo album è già stato anticipato dal primo singolo, Atti pubblici in luogo osceno (feat. DIVA), uscito l’1 febbraio e seguirà un tanto atteso nuovo singolo, Sessone (feat. Ruggero de I Timidi) in uscita l’8 marzo. Adoro Borealo vanta numerose collaborazioni e molti guest d’eccezione.

 Adoro Borealo è un disco che parla di cose molto stupide in maniera molto seria, o meglio è un disco che parla di cose molto serie in maniera molto stupida. Parla di giovani, di anziani, di ex, di lavoratori precari, di opere pubbliche fallimentari, di primo pomeriggio, di ipocondria e di scelte di vita clamorosamente sbagliate. Segna una svolta nella mia carriera per tre motivi: perché sono tutte canzoni vere senza riempitivi, perché non ci sono parolacce e perché rendendomi conto di essere un terribile cantante ho chiesto aiuto a tanti amici e ospiti speciali per cantarlo.

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP