Egreen pubblica un disco con il leggendario Craig G

EGREEN

PUBBLICA UN NUOVO ALBUM

“ORIGINAL GROWN SHIT”

INSIEME ALLA LEGGENDA DEL RAP

CRAIG G

È uscito mercoledì 20 marzo l’album “Original Grown Shit” di Egreen insieme alla leggenda del rap statunitense Craig G, interamente prodotto da The WZA.

A distanza di un mese dall’uscita dell’album “LO VE” con Nex Cassel, il rapper Egreen torna con un disco a sorpresa insieme ad una delle figure storiche dell’hip hop mondiale, Craig G della famosa Juice Crew fondata negli anni 80 dal produttore Marley Marl.

Sono sette le tracce dei due artisti di Bovisa e del Queensbridge che si scambiano rime sulle notevoli strumentali di WZA, producer classe 1989 di base a Milano che ha curato il tappeto sonoro di tutto il progetto. Insieme a questo inedito trio, in due tracce di “Original Grown Shit” (“We The Same” e “The Feeling”) c’è anche la presenza di uno dei pionieri della scena hip hop italiana e mostro sacro dei giradischi, DJ Skizo degli Alien Army.

Sono bastati tre mesi ad Egreen in questo 2019 per mettere subito le cose in chiaro e far capire a tutti, pubblico e scena, che ha ancora piogge di barre e che è capace di tenere testa in sette canzoni anche ad una leggenda del rap made in USA.

Il disco “The WZA presents OG’s – Original Grown Shit” esce sotto l’etichetta indipendente italiana Skill To Deal Records ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

Informazioni su redazione 3568 articoli
di +o- POP