In tutti i negozi ed on line è uscito Keith Richards “Talk Is Cheap” – Da oggi online la prima parte della conversazione con Little Steven

In tutti i negozi ed on line è uscito
Keith Richards “Talk Is Cheap”
La ristampa nel trentesimo anniversario della sua uscita
Da oggi online la prima parte del video dell’incontro con Little Steven, girato allo YouTube Space di New
York

E’ uscita per BMG venerdì scorso, 29 Marzo, la ristampa del classico e primo album solista in assoluto di Keith Richards“Talk is Cheap”, una vera e propria masterclass di 11 brani su quanto di meglio possa offrire il rock ‘n roll.

C’è una gioiosa spavalderia che permea ogni singola canzone in “Talk Is Cheap” che permea ogni singola canzone. Suona bene oggi come faceva trent’anni fa – per dirlo con le parole di Keith “fresco come il giorno in cui è stato fatto“. Questa ristampa include 6 bonus track, quattro delle quali vedono la collaborazione del pianista Johnnie Johnson, compresa “Big Town Playboy” di Eddie Taylor, “Blues Jam”, “Slim” e la cover di Jimmy Redd “My Babe”.

Il Super Deluxe e il Deluxe Box Set includono speciali, una custodia e stampe esclusive, le note complete di Anthony De Curtis che raccontano la storia della produzione dell’album, l’impatto culturale con la sua uscita, foto inedite e memorabilia rari.

Questo album resiste”, dice Keith Richards. “L’ho ascoltato e non attraverso la nebbia della nostalgia, perché non mi influenza in questo senso. Questo disco è più della somma delle sue parti. Lo ammiro davvero. Ci stavamo divertendo e si sente. ”

Keith inoltre ha incontrato il leggendario chitarrista ed attore Little Steven (The E-Street Band) presso lo YouTube Space di New York per una amichevole conversazione su tutto quello che riguarda “Talk Is Cheap”.
Il video sarà distribuito a livello mondiale in tre parti (oggi, mercoledì e venerdìsul canale YT di Keith Richard, insieme ai video originali e quelli nuovi della ristampa di “Talk Is Cheap”.

Informazioni su redazione 3564 articoli
di +o- POP