GIANCANE “NON DORMO PIÙ TOUR” – ANNUNCIATA UNA NUOVA DATA A ROMA, 07/08 Roma – Parco Schuster

© Matteo Casilli

GIANCANE

“NON DORMO PIÙ TOUR”

ANNUNCIATA UNA NUOVA DATA A ROMA

07/08 Roma – Parco Schuster

 

TUTTI I CONCERTI 

02.08 Roe’ Volciano (BS) – Restart Musicando (ore 21.00 – ingresso gratuito)

03.08 Alessandria – IndiePendenza Fest (ingresso 5 euro)

07.08 Roma – Parco Schuster (ingresso gratuito)

23.08 Vinadio (CN) – Balla coi Cinghiali (ingresso 24,44 euro)

GIANCANE annuncia una nuova data speciale nella capitale. Mercoledì 7 agosto, l’artista sarà in concerto al Parco Schuster di Roma, per dare il saluto al proprio quartiere in grande stile, arricchendo ancora una volta il calendario del suo “NON DORMO PIÙ TOUR” che lo sta portando live sui palchi della penisola nel corso di questa stagione estiva.

Il tour prende il nome dal titolo del nuovo brano “Non dormo più”, appena pubblicato dall’artista romano, il cui videoclip, diretto da Marcello Saurino, vede la partecipazione di Chef Rubio, con il quale Giancane ha già collaborato nella realizzazione del videoclip del brano “Limone”.

 Il nuovo singolo e il tour seguono il successo di “Ansia e Disagio”, l’ultimo album di inediti di Giancane, uscito nel novembre 2017. Dalla pubblicazione dell’album, infatti, l’artista ha realizzato un lunghissimo tour che ha contato oltre 100 concerti e numerosi sold out, confermandosi come uno dei cantautori più ironici e irriverenti del panorama italiano.

Dal disco “Ansia e Disagio” sono stati estratti diversi videoclip tra cui “Limone”, prodotto da Image Hunters e Chef Rubio, con la sua società di produzione audiovisiva indipendente TUMAGA, e “Ipocondria” feat. Rancore, il primo video musicale interamente disegnato dal fumettista Zerocalcare.

Leggi tutti gli articoli su Giancane

Avatar
About redazione 1341 Articles
di +o- POP