Il produttore NO LABEL pubblica il suo disco d’esordio con Dola, Ugo Borghetti, Barracano e Phra Crookers

IL PRODUTTORE
NO LABEL
PUBBLICA IL SUO PRIMO ALBUM
“NO LABEL”

La new entry di Pluggers fa uscire un album senza etichette di genere con la partecipazione di Ugo Borghetti, Barracano, Dola e Phra Crookers.

Esce oggi venerdì 22 novembre il disco di debutto del produttore No Label, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali per Pluggers e LuckyBeardRec.

L’omonimo album del produttore 20enne di Padova si presenta con 11 tracce inedite per lo più strumentali ma non si tratta di un classico beat-tape o di basi pensate per accompagnare dei rapper. “No Label” è un viaggio complesso che spazia tra ritmi e generi diversi, umori che si mischiano con degli episodi al microfono fuori dagli schemi.
“Questo disco è un’istantanea di quella che è la mia visione della musica al momento. Volevo provare a far rivivere lo stesso mio viaggio a chi lo ascolta, legando tutte le mie sfaccettature con un filo comune”.
No Label

Ad accompagnare No Label in 4 delle 11 canzoni del disco ci sono Dola in “L’amore smascella”Barracano in “La vita è una”Ugo Borghetti in “Perdere” e Phra Crookers in “Glory Hall”, quattro episodi molto distanti l’uno dall’altra ma legati da un gusto musicale del giovane produttore padovano molto maturo che rende tutto omogeneo.

Benvenuti nel viaggio.

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP