GHEMON // DAL 3 APRILE IN TOUR CON “SCRITTO NELLE STELLE”

© Roberto Fontolan

 GHEMON

IL 20 MARZO ESCE “SCRITTO NELLE STELLE” 

IL NUOVO E ATTESO ALBUM

DAL 3 APRILE IN TOUR

Biglietti disponibili da oggi in pre-order con l’album

 

Con una diretta Instagram, Ghemon ha annunciato l’uscita del suo attesissimo nuovo album che uscirà il 20 marzo 2020: “Scritto nelle stelle” (Carosello Records / Artist First), questo il titolo del nuovo lavoro, sarà il sesto album dell’artista a 3 anni dalla pubblicazione di “Mezzanotte”.

“Scritto nelle Stelle” è un disco che mescola tutte le anime di Ghemon: la melodia, il rap, una band di musicisti e il lavoro dei migliori producer in circolazione.

Il 2020 vedrà l’artista protagonista anche nella sua dimensione più coinvolgente, quella live: il 3 aprile partirà “Scritto nelle Stelle Tour 2020” che toccherà le principali città italiane (una produzione OTR).  Il live, totalmente nuovo, è il “viaggio” in cui Ghemon da anni investe molte delle sue energie. Gli spettatori troveranno le loro canzoni preferite, ma organizzate in un vero e proprio spettacolo, con altrettanti momenti musicali inediti, creati da Ghemon appositamente per i suoi concerti.

03 04 // Napoli // Common Ground

04 04 // Roma // Orion

10 04 // Firenze //Flog

11 04 // Bari // Demodè

17 04 // Treviso // New Age

18 04 // Brescia // Latteria Molloy

24 04 // Bologna // Estragon

29 04 // Torino // Hiroshima

30 04 // Milano // Alcatraz

A partire da oggi i biglietti sono disponibili su ticketone.it e in due speciali bundle: biglietto + CD autografato, biglietto + LP autografato, acquistabili in esclusiva in pre-order su Music First al seguente link (dal quale sarà possibile anche pre-acquistare separatamente il CD e l’LP in versione autografata): https://musicfirst.it/735-ghemon-scritto-nelle-stelle-cd-lp-ticket-concertoIl 20 marzo 2020 i fan riceveranno direttamente a casa il disco autografato e il biglietto per accedere a una data del tour a scelta.

Leggi tutti i nostri articoli su Ghemon

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP