GARRINCHA LOVES CASA TUA: sabato 14 marzo arriva il festival casalingo di Garrincha Dischi

Garrincha Loves CASA TUA 
– Il festival casalingo –

#iorestoacasa | #laculturanonsiferma

SABATO 14 MARZO 2020 – dalle 21.00
– sulle piattaforme streaming Emiliaromagnacreativa e Lepida TV,
sul canale 118 del digitale terrestre
 –

Stiamo vivendo giorni intensi in cui Il mondo si ferma, col fiato sospeso, e per la prima volta tutte e tutti viviamo insieme in una condizione di difficoltà. Restare a casa in questo momento è un gesto di amore collettivo e un’occasione per tornare a vivere una quotidianità meno frenetica, riappropriandoci del nostro tempo all’interno del nostro nido.

È in questo contesto che l’etichetta indipendente Garrincha Dischi decide di organizzare un festival che andrà in onda sabato 14 marzo a partire dalle 21, in diretta dalle case dei suoi artisti sparsi per il Paese, verso i monitor e le tv degli Italiani.

Garrincha Loves Casa Tua è il festival casalingo, servito a domicilio grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna. La trasmissione avviene in maniera assolutamente innovativa attraverso l’esibizione in multi-streaming dalle case degli artisti direttamente su web (sul sito di EmiliaRomagnaCreativa e sui siti di Garrincha e dei musicisti coinvolti) e sul digitale terrestre, al canale 118 di Lepida TV.

Condotta dai “regaz” de Lo Stato Sociale, la kermesse conta 10 artisti della casa discografica e tante sorprese che verranno svelate in diretta. Sarà un’occasione speciale per ascoltare in anteprima live alcuni nuovi singoli come “Mamma Perdonami” (feat. Coez) dei The Bluebeaters “Merendine Blu”, il brano degli Extraliscio (con Orietta Berti e Lodo Guenzi) in uscita venerdì 13 marzo. E, se non bastasse, l’etichetta di stanza a Bologna presenta alcune new-entry come i lanciatissimi Savana Funk, Gregorio Sanchez e gli Endrigo.

La line-up in scena a partire dalle 21:
CIMINI
ENDRIGO
ESPANA CIRCO ESTE
EXTRALISCIO
FRISINO
GREGORIO SANCHEZ
I BOTANICI
LO STATO SOCIALE
SAVANA FUNK
THE BLUEBEATERS
Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP