RUGGERO DE I TIMIDI: il 5 e 6 settembre Terzo Raduno Timido al Tittoni

© Luca Gipponi
Produzioni Timide | Fresh Agency | Shining Production presentano
RUGGERO DE I TIMIDI
TERZO RADUNO TIMIDO
Il Risveglio della Timidezza
sabato 5 e domenica 6 settembre 
al Parco Tittoni di Desio 
In un anno complicato, Ruggero de I Timidi non voleva mancare l’appuntamento col raduno dei fan, che quest’anno si assembreranno in due giornate distinte: 5 e 6 settembre 2020 sempre, come tradizione, nella suggestiva location di Parco Tittoni a Desio (MB). 
Stando ben attenti al distanziamento sociale tra il pubblico (200 posti a sedere) e sul palco (che Ruggero condividerà con la sua “congiunta” Fabiana Incoronata Bisceglia), verranno riproposte in chiave acustica tutte le hit del cantante più romantico d’Italia, con qualche novità. Da “Timidamente io” a “La canzone dell’ estate” fino alla filosofica “Anche quest’estate si tromba dalla prossima” in cui Ruggero sembra voler gettare la spugna, dopo una quarantena così difficile. Ma è solo un falso allarme: Il Risveglio della Timidezza, Terzo Episodio della saga Raduno Timido, ci fa capire che Ruggero ha ancora voglia di titillare l’anima dei suoi fan.
Inizio concerto ore 21.30
Biglietti disponibili su Mailticket.it € 15+dp
All’ingresso sarà allestita la Mostra Didattica “Origine ed evoluzione dell’Universo Timido: dal Big Squirt al Lock Down”
Prima del concerto anche quest’anno l’appuntamento con l’AperiTimido per stuzzicare qualcosa sorseggiando un bicchiere di Rougero.
RUGGERO DE I TIMIDI
Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un’orchestra di fine anni ‘50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende).

Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni.

Avatar
About redazione 2243 Articles
di +o- POP