WRONGONYOU: ANNUNCIA LE PRIME DATE ESTIVE DI “SONO IO LIVE”

© Marta Tosto

WRONGONYOU 

ANNUNCIA LE PRIME DATE ESTIVE DI

SONO IO LIVE 

IL TOUR DEL CANTAUTORE 

 

 

Wrongonyou  annuncia le prime date estive di SONO IO LIVE il tour che porterà in tutt’Italia il giovane cantautore reduce dalla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano  “Lezioni di Volo”, con il quale ha vinto il premio della critica Mia Martini e il Premio RTL 102.5, nella categoria “Nuove proposte”.

Prodotto e distribuito da Vivo Concerti, il tour estivo partirà il 17 luglio dal Castello di Santa Severa a Santa Marinella, per poi proseguire al Pecci Summer Live di Prato il 19 luglio. Il 24 agosto Wrongonyou si esibirà a Piazza Roma di Monsampolo del Tronto (AP) , il 27 agosto a MAG Festival a Sona (VR) e il 28 settembre a Lo Quarter ad Alghero (SS)

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album di Wrongonyou, “SONO IO” un disco che è un manifesto di accettazione di ogni parte di Wrongonyou, un grido libero davanti allo specchio dopo anni in cui è stato difficile confrontarsi con il proprio io, un ritratto sincero e senza filtri dell’artista.

A dar forza al concetto è proprio il titolo del disco: una frase semplice e diretta, un biglietto da visita con il quale presentarsi di fronte al nuovo pubblico che lo ha conosciuto durante la 71ª edizione del Festival di Sanremo.

Nell’album è presente anche “Solow”,  singolo in cui Wrongonyou affronta la tematica della solitudine e dell’amore verso sé stessi. Proprio per questo, l’artista ha deciso di riproporre il brano in un’inedita versione acustica al Circolo Magnolia, quando ancora era impossibilitato a ospitare pubblico ed eventi.

Guarda qui l’esibizione live di Solow: https://www.youtube.com/watch?v=8CAabL7WlMI

I biglietti per SONO IO LIVE sono disponibili da oggi sul sito www.vivoconcerti.com e da martedì 22 giugno alle ore 11:00 nei punti vendita autorizzati

 

CALENDARIO DATE:

sabato 17 luglio 2021 SANTA MARINELLA – ROMA @ Castello di Santa Severa

lunedì 19 luglio 2021 PRATO @ Pecci Summer Live

martedì 24 agosto 2021 MONSAMPOLO DEL TRONTO (AP) @ Piazza Roma

venerdì 27 agosto 2021 SONA (VR) @ MAG Festival

martedì 28 settembre 2021 ALGHERO (SS) @ Lo Quarter

 

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Leggi tutti i nostri articoli su Wrongonyou 

Informazioni su redazione 3590 articoli
di +o- POP