Giorgio Ciccarelli questa sera live @ Vintage Zone (Cosenza)

 

Questa sera,  Vintage Zone in collaborazione con Cafè Librairie – Eventi, Turnover e La Fabbrica Etichetta Indipendente presenta COMFORT ME special edition w/ Giorgio Ciccarelli (ex chitarrista degli Afterhours) live at Vintage Zone [Cosenza]
Giorgio Ciccarelli non ha bisogno di presentazioni: chitarrista, cantante, autore e compositore, ha pubblicato dischi e suonato con numerose e importanti band (Afterhours, Sux!, Colour Moves).
Ha all’attivo dodici album, oltre a dvd, video e singoli. Si è esibito in Europa, Stati Uniti, Canada, Cina. Praticamente ovunque in Italia: dal teatro Ariston di Sanremo al Leoncavallo di Milano, dal concerto del Primo Maggio a Roma al teatro Petruzzelli di Bari, passando per buona parte dei locali rock della penisola. Ha suonato con e per artisti del calibro di Greg Dulli, Mark Lanegan, Patti Smith e Mina.
Ha scritto e arrangiato pezzi per tutte le band con cui ha pubblicato dischi, vincendo premi in varie categorie. È giunto ora il momento di pubblicare qualcosa a suo nome.
Le cose cambiano” è, di fatto, il primo disco solista di Giorgio Ciccarelli, uscito a Novembre 2015 per XXXV.

Affiancato da Gaetano Maiorano (già nella band), il duo si presenterà con chitarre elettriche, acustiche, tastiere, loop station, sequencer e altre diavolerie del genere atte al coinvolgimento del pubblico presente.

Sulla pagina Facebook di Giorgio Ciccarelli le date del tour in continuo aggiornamento.

 

4 Trackback / Pingback

  1. DMPK Studies
  2. Judi Bola Online
  3. Aws is the best engineer in diyala
  4. Hyderabad Event Management Companies

I commenti sono chiusi.