Diggy, diggy, dan, dan! Super Show Ensi per la prima del Clash Again Tour, CSO Pedro – tutte le foto

Sabato 19 Ottobre @ CSO PEDRO
Via Ticino, 5 – Padova

International Live Booking & Cso Pedro proudly present
▂ ▃ ▅ ▆ ▇ LIVE ON STAGE ▇ ▆ ▅ ▃ ▂
●● 1989-2019●●30th anniversary “EAR 2 THE STREET”su Radio Sherwood

►ENSI presenta il nuovo album CLASH live
https://www.facebook.com/ensiofficial/
backed by DJ Madkid
https://www.facebook.com/pg/madkidofficial/
opening act:
►Mulayaka
https://www.facebook.com/mulayakaBY/
►Black Fingers
https://www.facebook.com/bfhiphop/

Hosted by:
► Mbassadò
www.facebook.com/IntlliveHipHopItaly
►DJ Keyone

Serata fuoco e fiamme al CSO Pedro di Padova per la prima data del Clash Again tour di Ensi, il quale ha preparato assieme alla sua crew uno show degno dei grandi palchi! Il pubblico si è dimostrato all’altezza della serata, sicuramente Ensi ha avuto da sudare durante le ben 14 “pullapate” durante le prime strofe di Ivory Freestyle. Il tour parte con il botto.

Ad aprire la serata i Black Fingers duo hip hop direttamente dalla scuderia di Gold Leaves Academy (Vicenza) accompagnati dall’ormai noto DJ MS i quali ci hanno già dimostrato più volte la loro bravura, con performance belle cariche e incastri taglienti. Arriveranno sicuramente in alto.

Mulayaka è il secondo a salire sul palco, sicuramente non il miglior dei live visti, sia stato per il pubblico non adatto al genere o semplicemente una serata andata storta. Ha comunque portato avanti il live sempre con il sorriso senza lasciarsi troppo prendere dalla mancanza di sinergia. Unica pecca su tutto forse è stata proprio la scelta di posizionarlo per secondo nella line up

foto e parole Matteo L.