
Halestorm scalano l’Everest: esce oggi il nuovo album in attesa del live a Milano
Gli americani Halestorm, dopo essere stati sul palco al Back to the Beginning di Birmingham a rendere omaggio ad Ozzy ed i Black Sabbath, hanno alzato il sipario sul loro sesto album in studio, intitolato Everest, in uscita l’8 agosto 2025 via Atlantic Records. Il lancio è accompagnato dal “the nEVEREST tour”, tra cui un’unica data italiana: l’11 novembre 2025 all’Alcatraz di Milano, per un concerto imperdibile.
«Il nostro album Everest è il racconto del viaggio della band, fatto di finali meravigliosi e di nuovi inizi» – racconta Lzzy Hale, voce e leader degli Halestorm. «Intrecciamo un filo complesso di malinconia, frustrazione, rabbia e l’immenso purgatorio dell’amore e dell’amore perduto. È un’ottovolante di deviazioni musicali epiche, grande scrittura e svolte completamente imprevedibili. Everest è la rappresentazione sonora dei quattro pilastri degli Halestorm. Lasciate che ci presentiamo di nuovo e vi invitiamo nel nostro mondo… se ne avete il coraggio.»
Tracklist ufficiale di Everest
- Fallen Star
- Everest
- Shiver
- Like A Woman Can
- Rain Your Blood On Me
- Darkness Always Wins
- Gather The Lambs
- WATCH OUT!
- Broken Doll
- K-I-L-L-I-N-G
- I Gave You Everything
- How Will You Remember Me?
anticipato dai singoli Darkness always wins, Everest e Rain your blood on me.
L’unica data italiana, organizzata da MC2 Live, sarà martedi 11 novembre all’Alcatraz di Milano con i Bloodywood ad aprire la serata.
Biglietti acquistabili su Vivaticket.